CasaVissani: Il DDay fissato il 16 luglio

Una Italia che vuole rialzare la testa, anche, o in particolare nel mondo della ristorazione. Finalmente arriva il momento per Gianfranco Vissani per aprire il suo locale. Ad annunciarlo è il figlio Luca sui social. Un Luca Vissani che in questi mesi si è impegnato in mille iniziative a favore dei ristoratori

Dal profilo facebook di Luca Vissani

Ciao Amici, come state? Tutto bene? Mi raccomando, iniziate a lasciarvi libero qualche giorno in agenda, per riscoprire il fascino della nuova cucina e delle nuove opportunità che CasaVissani mette a disposizione per voi in ambienti completamente purificati e sanificati con l’unico sistema al Mondo certificato dalla #NASA con Tecnologia #ActivePure.

Sino ad ora la sicurezza era un problema all’interno dei locali pubblici? Gianfranco Vissani e Luca Vissani foto tratta dal loro sito Ora non più e CasaVissani ne porta Orgogliosamente la Bandiera… ma è chiaro che le novità non sono solamente queste…

Una su tutte per annunciarvi il Grande Cambiamento che avverrà dal 16 Luglio 2020 nella Casa più accogliente d’Italia, si chiamerà #ConTattoSociale , in sala Rock dove sul tavolo conviviale si faranno delle esperienze Uniche che il Maestro Vissani svilupperà ad hoc per voi…

Oppure l’intramontabile Proposta 3Leves dove, con una scelta totalmente digitalizzata, potrete scegliere liberamente i piatti che più vi interessano tra le 10 pietanze consigliate dal Maestro Vissani…

Sei invece un tipo più Smart? Per te abbiamo OredOro, il famosissimo AperiDivo in Terrazza vista Lago!!

Cosa aspetti, scegli CasaVissani, #ConTattoSociale, Attrazione Fatale!! 😉

 — presso Ristorante Vissani.

Ristorante Vissani Strada Statale 448 – Baschi (Terni)

Telefono: 0744 950206

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *