Andrea Tortora “miglior chef pasticcere” sbarca a Milazzo per una cena da non perdere

Andrea Tortora sarà il 15 luglio a Milazzo al ristorante Ngonia Bay con lo chef Dario Pandolfo. Un menù a 7 portate dove il pastry chef premiato da Identità Golose, Gambero Rosso e Espresso saprà conquistare i palati più esigenti

Una serata nella quale lo chef Dario Pandolfo avrà modo di mettere in mostra il proprio talento. Aspettiamo di conoscere i dettagli della serata e il menù.

Andrea Tortora, cresciuto in una famiglia di pasticceri da ben quattro generazioni, a trent’anni sarebbe stato eletto “Miglior Chef Pasticcere” dalla Guida di Identità Golose 2017 e da quella del Gambero Rosso. Nel 2018 miglior pasticcere d’Italia per Espresso.

Tante le esperienze, anche internazionali come pastry chef, in ristoranti di altissimo livello.

Da segnalare  all’hotel Bauer di Venezia, al fianco di Giovanni Ciresa, e alla corte di Antonio Guida, al ristorante Il Pellicano di Porto Ercole. E poi le altrettanto preziose tappe all’estero: a Parigi da Christian Le Squere, a Londra da Michel Roux e a Singapore accanto a Fabio Cucchelli.

Poi l’arrico in Alta Badia, all’hotel Rosa Alpina, il relais & château della famiglia Pizzinini, dove firma l’intera proposta dolce, dalle colazioni ai dessert del St. Hubertus, il regno di Norbert Niederkofler.

Informazione Ngonia Bay Piazza Angonia Tono  Milazzo Highlights info row image 090 928 1326

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *