Linee aeree: Albastar vola da Cuneo a Catania e Trapani

Albastar ha annunciato nuovi collegamenti per la Sicilia via Cuneo. Sulla tratta per Trapani si volerà ogni venerdì dal 10 luglio al 25 settembre. Collegamento che sarà incrementato il  lunedì dal 27 luglio al 7 settembre

La tratta da Cuneo a Catania sarà operativa dal 2 agosto al 13 settembre.

”La partnership con l’aeroporto di Cuneo – ha dichiarato Daniela Caruso, presidente e azionista di maggioranza di Albastar – è nata  in un periodo dove le sinergie tra tutti i players del turismo, vettori aerei, aeroporti, operatori turistici, agenzie di viaggio, hanno una valenza maggiore per creare un turismo di qualità. Un turismo che possa  offrire agli utenti  un prodotto attento alle nuove esigenze, in linea con il contesto in cui stiamo operando in questi mesi di ripartenza post Covid-19. Noi di Albastar abbiamo adottato, in coordinamento costante con le competenti Autorità Sanitarie, tutte quelle norme preventive utili per salvaguardare il benessere dei nostri clienti, per permettere loro di tornare a volare in tutta tranquillità”.

Con la compagnia Albastar Trapani è raggiungibile con volo diretto oltre che da Cune da  Roma e Milano Malpensa.

I collegamenti sulle nuove tratte di Albastar saranno operati con una moderna flotta di B737-800NG nella configurazione di  189 posti in classe. In grado di  rispettare i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA. I biglietti da Cuneo per Trapani e Catania sono già in vendita sul sito www.albastar.es, consultabile per informazioni e prezzi.

Info e photo credits to Albastar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *